10/12/2023

Facciamo squadra

La passione per il Basket e la stima per il progetto del Consorzio Universo Treviso, sono le principali motivazioni che hanno spinto Augusto Della Toffola, titolare di Magus, a rinnovare la presenza per i prossimi tre anni nel mondo Basket Treviso. Così come in campo, anche nel lavoro il gioco di squadra è fatto di sinergia, passione, impegno e rispetto.  “L’obiettivo per il nostro futuro, è quello di far diventare Magus un centro di riferimento per le chiusure di bottiglie localizzato nella zona del Prosecco, cuore dello spumante italiano”.


L’intervista al Dr. Augusto Della Toffola del 05/05/2023

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?

Innanzitutto, c’è la passione personale per questo sport meraviglioso che ho fin da bambino e che ho praticato per moltissimi anni. Poi c’è la stima per il progetto del Consorzio che dopo 10 è una delle più belle e interessanti storie di economia sportiva del Paese. La MAGUS condivide molti focus di questo progetto e ne vorrebbe essere parte attiva per condividere, raccontare, diffondere certi valori.

A quali valori si ispira la Vostra azienda?

Il progetto MAGUS ha molte similarità con il progetto UNIVERSO TREVISO. Territorialità, rispetto, fiducia, miglioramento continuo, soddisfazione del cliente, crescita dei collaboratori, puntualità, responsabilità, affidabilità. Praticamente essere UNICI in qualcosa!

Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?

Come UNIVERSO TREVISO, anche la MAGUS quest’anno compie 10 anni di attività. L’obbiettivo futuro è di far diventare la MAGUS un centro di riferimento per le chiusure per bottiglie posizionato nel cuore dello spumante Italiano, la zona del Prosecco, ovvero TREVISO.

Fonte: https://www.trevisobasket.it/magus/